Grande interesse e partecipazione all’incontro promosso dalla regione Abruzzo ad Atessa per la presentazione dei nuovi bandi su Ricerca e Competitività.
All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, il nostro presidente Giuseppe Ranalli e il nostro direttore Raffaele Trivilino.
Un plauso alla struttura per l’ottima presentazione, ma soprattutto alle aziende per la fattiva e attiva partecipazione.
Intanto è stato confermato che slitta di una settimana l’apertura degli sportelli per la presentazione delle domande a valere sui primi due bandi della nuova programmazione FESR Abruzzo 2021/2027.
Per il bando “Sostegno agli investimenti produttivi finalizzati”, con un budget da 40 milioni di euro, la cui apertura, inizialmente prevista per il 12 settembre, è stata invece differita al 20 settembre (scadenza, però, confermata, al 12 ottobre 2023).
Per quello relativo a “Sostegno a progetti di Ricerca e Innovazione delle imprese afferenti ai Domini tecnologici della Strategia Regionale di Specializzazione Intelligente RIS3 Abruzzo 21-27”, con un budget di 27 milioni di euro, l’apertuta dello sportello è stata prorogata al 27 settembre, chiusura confermata il 19 ottobre.