Share

Venerdì 12 febbraio 2016, presso la sede del Polo Innovazione Automotive a Santa Maria Imbaro, si svolgerà un evento avente ad oggetto: RISULTATI PROGETTI DI TRASFERIMENTO TECNOLOGICO, NUOVE OPPORTUNITA’ E LINEE STRATEGICHE PER LA NUOVA PROGRAMMAZIONE.

L’inizio dell’incontro è previsto alle ore 16.00 con la registrazione dei partecipanti

All’evento parteciperanno:

  •      Gli aderenti al Polo di Innovazione Automotive e i componenti del Comitato Tecnico Scientifico del Polo
  •       Altre aziende interessate
  •       Amministratori locali e rappresentanti datoriali e sindacali

La prima parte consisterà nelle relazioni sui progetti di trasferimento tecnologico che hanno coinvolto le aziende del Polo.  

La seconda parte inizierà con la relazione del Presidente del Polo di Innovazione Automotive, Giuseppe Ranalli, che illustrerà NUOVE ATTIVITA’, LINEE STRATEGICHE DI RICERCA DEL POLO AUTOMOTIVE E BREVE SINTESI DEI RISULTATI OTTENUTI

La seconda parte, a cura di Enrico Pisino, Head of Vehicle Research & Innovation – Fiat Chrysler Automobiles, verterà su“IL CLUSTER TRASPORTI ITALIA 2020 E LE OPPORTUNITA' NAZIONALI E COMUNITARIE".

Seguirà la relazione del Vice-Presidente della Giunta Regionale d’Abruzzo Giovanni Lolli con delega alle Attività Produttive sulle NUOVE OPPORTUNITA’ NELLA REGIONE ABRUZZO PER L’AUTOMOTIVE E LA METALMECCANICA.

Successivamente sono previsti gli interventi dei partecipanti e brevi comunicazioni di nuove iniziative programmate dalle imprese.

L’evento si svolgerà presso la sala riunioni del Polo, in via Nazionale snc a Santa Maria Imbaro (Ch). Nel corso dell’incontro sarà distribuito ai presenti materiale divulgativo relativo alle attività del Polo.

invito_12feb16_ok

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* http://www.innovazioneautomotive.eu/privacy-policy-e-uso-dei-cookie/

*

Accetto