CIM4.0 Academy, alta formazione in Industria 4.0

Al via la seconda edizione della CIM4.0 Academy, il percorso di alta formazione progettato sui pilastri della trasformazione digitale che prenderà il via il 3 maggio.

L’Academy è pensata per supportare le PMI nella transizione verso il digitale, grazie al coinvolgimento del Competence Center che offre alle imprese la frequenza a un prezzo agevolato del 50%, con spese di formazione che rientrano nel credito di imposta formazione 4.0.

I responsabili di area tecnica e manager di divisioni business saranno guidati in un percorso di 350 ore di formazione da un gruppo di trainer composto da professionisti di rilevanza internazionale che provengono dai partner di CIM4.0.

Il percorso, sostenuto dall’Università di Torino, dal Politecnico di Torino insieme ad altre 23 Grandi Imprese consorziate, rappresenta un’opportunità per accedere a contenuti pratici ed esperienziali, con l’obiettivo di formare figure in grado di guidare e gestire la trasformazione digitale.

I 25 partecipanti alla prima edizione dell’Academy hanno evidenziato di aver aderito a un vero cambio di paradigma, verso un percorso innovativo e una visione sistemica, con un alto livello di organizzazione e professionalità, grazie al perfetto mix tra docenti accademici e manager aziendali. Per tutti la CIM4.0 Academy ha rappresentato una grande opportunità di networking.

 

Per info: comunicazione@innovazioneautomotive.eu – 0872.660300

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *