[:it]
Nell’ambito delle iniziative del Piano Export Sud 2, ICE AGENZIA intende organizzare per il settore automotive e meccanica, a favore delle Regioni in transizione, un incoming in Abruzzo e Molise di operatori provenienti da alcuni dei principali mercati d’interesse per il nostro export, accompagnata da sessioni B2B e visita alle aziende.
Finalità dell’iniziativa è incrementare le opportunità d’affari per le aziende italiane del settore. Per questo, ICE – AGENZIA intende selezionare una delegazione di 15/20 operatori dell’area dell’Europa del Nord e Centro – orientale (VEDI PROGRAMMA ALLEGATO).
LA PARTECIPAZIONE ALL’INIZIATIVA E’ GRATUITA.
Per aderire occorre compilare la scheda allegata e di rinviarla a m.sargenti.pianosud@ice.it entro l’11 dicembre 2017.
La Regione Abruzzo sta verificando la possibilità di supportare le aziende regionali con ulteriori azioni di abbattimento dei costi relativamente a servizi di interpretariato, eventuali attività di follow up quali invio di campionatura post evento o analisi di mercato (qualora ci fosse disponibilità in bilancio).
Si invita, pertanto, le aziende interessate a restituire al Centro Estero Abruzzo (info@centroesteroabruzzo.it) l’allegato “Richiesta servizi complemetari” contestualmente alla domanda di partecipazione.
- richiesta_servizi_complementari_2
- circolare_missione_di_operatori_del_settore_automotive_in_abruzzo_e_molise_1_
[:]