Ducato MY 2020 eletto “Miglior base per i camper dell’anno 2020”

Per Ducato continua ininterrotta la lunga serie di premi internazionali: per la tredicesima volta consecutiva ha conquistato, superando concorrenti blasonati, il titolo di “Miglior base per i camper 2020”. Il prestigioso riconoscimento viene assegnato dai lettori di Promobil, la rivista tedesca specializzata che da oltre 25 anni rappresenta un importante riferimento delle tendenze nel settore dei veicoli ricreazionali.

Prodotto ininterrottamente dal 1981 nello stabilimento Sevel in Val di Sangro (CH, il nuovo Ducato MY2020 evolve per rispondere al meglio a ogni esigenza professionale e prevede novità importanti anche per la versioni Ducato base camper, puntando sempre di più a consolidare l’indiscussa leadership nel settore: negli ultimi 10 anni più di 500.000 famiglie in Europa hanno scelto un camper su base Ducato.

Tra le maggiori novità, che rendono particolarmente entusiasti i clienti del settore dei tempo libero, vi è di certo la nuova trasmissione automatica “9Speed” che assicura un’esperienza di guida rilassata e piacevole, migliorando le prestazioni e ottimizzando i consumi in ogni situazione. Inoltre, da sempre uno dei punti di forza di Ducato base camper, oggi la gamma di motori si rinnova proponendo un propulsore Euro 6d-TEMP a gasolio da 2,3 litri, sempre di derivazione industriale, solido e longevo ma capace di garantire prestazioni e comfort automobilistici, con quattro declinazioni di potenza: 120, 140, 160 e 180 CV. Tutti dotati della tecnologia Multijet 2, ciascun propulsore presenta specifiche caratteristiche costruttive, come il design del turbocompressore, dei pistoni e della fluidodinamica. Infine, sono disponibili i più avanzati sistemi di assistenza alla guida (ADAS) per viaggi sicuri e sereni, oltre a sospensioni specifiche per i camper e una lunga serie di contenuti che garantiscono il massimo del comfort.

Ducato base camper di Fiat Professional è davvero “Leader in Freedom” e la sua leadership è testimoniata da uno straordinario palmares di premi internazionali, tra cui spicca il prestigioso titolo tedesco di “Miglior base per i camper”, che conferma la fiducia accordata dai clienti al modello Ducato quale base ideale per il tempo libero. Senza contare che Fiat Professional è l’unico brand ad avere al suo interno un team dedicato che può vantare una profonda conoscenza del mondo dei Veicoli Ricreazionali, “certificata” dal logo “Fiat Professional For Recreational Vehicles”, oltre che una specializzazione elevata, in termini di prodotti e servizi per i proprietari di camper, capaci di garantire ai clienti il massimo livello di flessibilità e libertà possibile.

Maggiori informazioni sulla base camper Ducato MY 2020 sono disponibili al seguente link.

Lascia un commento