Webinar su NEXT GENERATION EU
Share

“NEXT GENERATION EU: UN’OCCASIONE CHE L’TALIA E L’ABRUZZO NON POSSONO SPRECARE”, in programma il 18 febbraio alle 18, è il padre di una serie di webinar che l’Associazione RATI, l’Associazione AIPEC e la Fondazione HUBRUZZO svilupperanno in partnership nei prossimi mesi.

L’articolato programma messo in atto dalla Commissione europea nel luglio del 2020, a partire dal NEXT GENERATION EU, viene affrontato in tutti i suoi aspetti principali dal punto di osservazione dei giovani e delle donne.

L’intera serie costituirà una “narrazione unica, fortemente innovativa, coinvolgente, trasformante e appassionatamente sfidante” per recuperare motivazione, coraggio, impegno e passione da parte di tutti.

Proprio così, perché pensiamo che le principali risorse strategiche da valorizzare nel loro immenso potenziale per trasformare e sviluppare l’Italia, siano proprio i GIOVANI e le DONNE!!!

Al webinar del 18.02 interverranno Vincenzo BACCARO (consigliere giuridico EU - direzione generale per il Supporto alle riforme strutturali) e Riccardo ERCOLI (Economista presso il Segretariato generale della Commissione europea - Task force per i piani di ripresa). Coordina la giornalista Leda D'Alonzo.
 

Link di ingresso per YOUTUBE https://youtu.be/JQKlgu7HcyQ 

Link per FB https://www.facebook.com/associazionerati

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* http://www.innovazioneautomotive.eu/privacy-policy-e-uso-dei-cookie/

*

Accetto