Il progetto Duck sbarca in Parlamento

Il progetto Duck, ideato dalla Taumat, azienda aderente al Polo Innovazione Automotive, ‘sbarca’ in Parlamento con un convegno in programma il prossimo 28 Gennaio alla Camera dei Deputati dal titolo “Le nuove tendenze della mobilità elettrica”.

L’appuntamento, alle ore 11.00  a Roma  presso una  Sala delle Conferenze del  Palazzo del Parlamento della Repubblica, è realizzato e promosso dall’ On. Fabio Berardini, X° Commissione Attività Produttive, Componente della Commissione per l’accesso ai documenti amministrativi presso la Presidenza del Consiglio.

Oggetto del convegno sarà la presentazione del Progetto DUCK  in ambito istituzionale con la presenza del Viceministro Stefano Buffagni, di rappresentanti del MISE, altri onorevoli e deputati ed  autorevoli rappresentanti di aziende interessate al tema rappresentato.

“Duck”, un motociclo elettrico a tre ruote, che prende il nome dal suo aspetto che ricorda quello di un’anatra, e che ha l’ambizione di diventare il mezzo di trasporto ideale per muoversi in città, senza inquinare e fare rumore e con costi più che sostenibili.

Di seguito, la locandina con il programma.

Lascia un commento