[:it]SaveTheDate 30 ottobre – Presentazione risultati progetti Par Fsc + Por Fesr 2014-20[:en]SaveThe[:]

[:it]
Martedì 30 ottobre 2018 dalle 16.30 presso la sede del Polo Automotive si svolgerà un evento avente ad oggetto: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTI DI RICERCA AUTOMOTIVE PAR FSC ABRUZZO E POR FESR 2014-20 E LINEE STRATEGICHE PER LA PROGRAMMAZIONE DEL POLO AUTOMOTIVE 2018-20.

La prima parte consisterà nella presentazione dei risultati dei progetti di ricerca Par Fsc Abruzzo e Por Fesr 14-20 e si focalizzerà sui risultati ottenuti e sulle ricadute per la regione.

La seconda parte sarà organizzata attraverso alcuni interventi e relazioni sulle principali novità del settore a livello internazionale e italiano, con un Focus specifico sull’Abruzzo e sul Polo Innovazione Automotive.

  • Giuseppe Ranalli, Presidente del Polo di Innovazione Automotive, illustrerà LE LINEE STRATEGICHE DI RICERCA DEL POLO NEL PERIODO 2018-20 con una breve sintesi dei risultati ottenuti. (10 min.)
  • Enrico Pisino, Presidente del Cluster “Trasporti Italia 2020” su VEICOLO CONNESSO E NUOVE SFIDE PER LA MOBILITA’
  • Altri interventi programmati

Le conclusioni saranno affidate a Giovanni Lolli, Presidente della Giunta Regionale d’Abruzzo sulle POLITICHE DELLA REGIONE ABRUZZO PER L’AUTOMOTIVE E METALMECCANICA CON RIFERIMENTI ALLE IMPORTANTI RICADUTE SUL TERRITORIO.

Per comunicare la propria partecipazione, inviare una mail a comunicazione@innovazioneautomotive.eu


[:]

Lascia un commento