[:it]#SaveTheDate 26 settembre 2017 – Forum Meccatronica Ancona[:]

[:it]

Torna il 26 settembre prossimo il Forum Meccatronica 2017 di Ancona.

Il Forum è una mostra-convegno ideata dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzata in collaborazione con Messe Frankfurt Italia.

Dopo il successo delle prime tre edizioni, il quarto appuntamento dal titolo “Le tecnologie abilitanti per la digitalizzazione 4.0 dell’industria” si svolgerà martedì 26 settembre 2017 presso la Mole Vanvitelliana di Ancona.

Qui le più importanti aziende fornitrici di prodotti e soluzioni per l’automazione industriale incontrano i system integrator, i costruttori di macchine e gli utilizzatori finali, alternandosi in una serie di interventi organizzati su diverse sessioni convegnistiche volte a presentare approfondimenti tecnici in tema di motion controlroboticasoftware industrialeimpiantistica con una particolare attenzione alla progettazione meccatronica e a tutte quelle tecnologie che si inseriscono nel paradigma di Industria 4.0.

Nell’area espositiva è possibile approfondire gli aspetti tecnologici presentati nei convegni.

Le 3 sessioni convegnistiche dell’edizione 2017 sono:

  • PROGETTAZIONE
  • PRODUZIONE
  • PRESTAZIONI

Tra gli intereventi programmati, anche quello di Bonfiglioli, partner del Polo Innovazione Automotive, con un paper su “Material Working 4.0: prestazioni, digitalizzazione e condition monitoring per macchine ad alta produttività” – Relatore: Gaetano Ciaravella.

Per registrarsi: http://www.forumeccatronica.it/

Scarica il programma qui: http://www.forumeccatronica.it/allegati/programmameccatronica2017.pdf

forum Meccatronica

[:]

Lascia un commento