[:it]AVVISO IMPORTANTE – Rinviato l’evento del 10 aprile – Presentazione Progetti e Attività Polo Innovazione Automotive [:]

[:it]

AVVISO IMPORTANTE: Per impegni imprevisti di alcuni dei relatori, l’evento in programma lunedì 10 aprile presso il Polo Innovazione Automotive avente ad oggetto PRESENTAZIONE PROGETTI DI RICERCA AUTOMOTIVE FINANZIATI CON FONDI PER SVILUPPO E COESIONE (PAR FSC ABRUZZO) E LINEE STRATEGICHE PER LA PROGRAMMAZIONE DEL POLO AUTOMOTIVE 2017-18 è stato rinviato alla prima decade di maggio 2017.
 
Sarà nostra cura informarvi della nuova data, appena sarà disponibile.

 

Lunedì 10 aprile, dalle 16.30 presso il Polo Innovazione Automotive a Santa Maria Imbaro (Ch), si svolgerà un evento avente ad oggetto PRESENTAZIONE PROGETTI DI RICERCA AUTOMOTIVE FINANZIATI CON FONDI PER SVILUPPO E COESIONE (PAR FSC ABRUZZO) E LINEE STRATEGICHE PER LA PROGRAMMAZIONE DEL POLO AUTOMOTIVE 2017-18.
 
Come ogni anno, faremo il punto sulle attività svolte e presenteremo le nuove iniziative in corso, con particolare riferimento ai Progetti di ricerca Par Fsc Abruzzo. 
 
All’iniziativa parteciperà il Vice Presidente della Giunta regionale, Giovanni Lolli, insieme ad altri prestigiosi relatori.
 
A breve pubblicheremo il programma completo. 
logo abruzzo automotive

 
[:]

Lascia un commento