Share
[:it] Il Polo Innovazione Automotive (tramite il soggetto gestore IAM) sta predisponendo un progetto sul tema della VET continua a valere su un bando Erasmus+.

download (44)Come potete leggere nell’allegato, il progetto intende contribuire al mantenimento e alla crescita della competitività del settore automotive e del capitale umano in forza alle aziende. In particolare, il progetto intende rafforzare l'accesso alla formazione e alle qualifiche da parte dei lavoratori meno "qualificati" incrementando la qualità, l'erogazione e l'accessibilità della formazione professionale continua, nonché l'erogazione di servizi di guidance efficaci ed integrati.

In questa fase siamo alla ricerca di stakeholder che possano dare un contributo al progetto in termini di feedback sul lavoro svolto e ulteriori spunti sui temi di interesse del progetto.

Gli stakeholder che aderiranno saranno invitati a prendere parte ai workshop del progetto e ad esprimere un feedback da remoto su alcune attività e avranno accesso a tutto il materiale e ai risultati del progetto.

In Allegato una scheda sintetica generale sul progetto e la lettera di adesione pre-compilata, che può essere rinviata firmata all'indirizzo comunicazione@innovazioneautomotive.eu.

-> AUTO 4.0_PROGETTO ERASMUS+

-> Lettera di adesione IMPRESE AUTO 4.0

 
[:]
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* http://www.innovazioneautomotive.eu/privacy-policy-e-uso-dei-cookie/

*

Accetto