Share
[:it]

I sessant'anni di Adler Plastic, azienda del Gruppo internazionale Adler che progetta, sviluppa e industrializza componenti e sistemi per l'industria del trasporto - e che aderisce al Polo Automotive con la Adler Evo - sono 'celebrati'  in un articolo pubblicato su Quattroruote.it.

Nell'articolo, in particolare, si fa riferimento all'Alfa Romeo 4c, di cui Adler fornisce il telaio in fibra di carbonio

alfa-4c

Come riporta l'articolo di Quattroruote, Adler conta ben 63 stabilimenti in 22 Paesi, sette siti di Ricerca e Sviluppo, 13 mila dipendenti e di un fatturato annuo di oltre 1,5 miliardi di euro. E' il primo produttore italiano e il secondo player mondiale di sistemi per il confort acustico, termico e per l'arredamento interno di vetture e velivoli, e tra i clienti della multinazionale figurano nomi del calibro di FCA, Ferrari, Porsche, Audi, Rolls-Royce, Agusta, Alenia, Boeing e Bombardier.

Adler aderisce al Polo Automotive dal 2011, ed è stata tra i protagonisti del progetto di ricerca regionale (POR FESR 2007-13) Tecna4Auto (per approfondimenti clicca QUI).

E allora non ci resta che fare i nostri migliori auguri per i sessant'anni di attività al gruppo Adler!

[:]
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* http://www.innovazioneautomotive.eu/privacy-policy-e-uso-dei-cookie/

*

Accetto