[:it]“Strumenti finanziari e prospettive dei sistemi aggregativi di imprese” – Chieti, 24 ottobre[:]

[:it]

“Strumenti finanziari e prospettive dei sistemi aggregativi di imprese” è il titolo dell’incontro fissato per lunedì 24 ottobre 2016 presso l’Auditorium del Rettorato dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara.

L’evento sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione dei sistemi aggregativi abruzzesi (reti d’imprese, contratti di rete e poli d’innovazione) e sulle principali novità normative e finanziarie a riguardo, con una panoramica sugli strumenti regionali e nazionali a sostegno di questi innovativi soggetti del mondo produttivo.

Il programma della mattinata (vedi locandina per il dettaglio) prevede i saluti istituzionali del presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, e dei Rettori dei tre atenei abruzzesi, Carmine Di Ilio, Paola Inverardi e Luciano D’Amico, dopo di che si entrerà nel vivo dei lavori, con Giovanni Lolli, vicepresidente della Giunta regionale d’Abruzzo, Riccardo Palumbo, e Claudio Di Berardino, dell’ Università “G. D’Annunzio” e Patrizia Zanoni, manager di rete e delegata Assoreti PMI.

Le conclusioni saranno affidate al Presidente della in house regionale Abruzzo Sviluppo Manuel De Monte.

Maggiori info QUI.

gisai-24-ott

 
[:]

Lascia un commento